Il Karting



Il karting è il settore giovanile dello sport automobilistico; è diffuso in tutto il mondo e permette, divertendosi, di sviluppare sensibilità e capacità di guida, in funzione anche di una maggiore sicurezza stradale.
A livello agonistico permette di misurarsi con se stessi e con gli altri, di fortificare il carattere e la personalità, di imparare ad utilizzare al meglio i telai, i motori, le gomme.
Andare in kart è emozionante, facile e adatto a tutti!
Nato come hobby, il karting è ora tappa obbligata per tutti gli appassionati di sport motoristici, e per tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera da pilota.
I più grandi piloti di Formula 1 degli ultimi anni (Ayrton Senna, Michael Schumacher, Fernando Alonso, Kimi Räikkönen, Lewis Hamilton, Giancarlo Fisichella, Jarno Trulli) sono stati dei kartisti di livello internazionale, e utilizzano ancora i go-kart per mantenersi in allenamento, disputando saltuariamente qualche gara in questa specialità.


 

Il Kartodromo KZR

KZR è il primo kartodromo al coperto d’Abruzzo. La pista, lunga circa 650 metri, si trova all’interno di un capannone su una superficie coperta di 6.000 mq, con la possibilità di effettuare in caso di condizioni di asciutto un’escursione di circa 100 m.
La struttura è stata progettata da “Paolo Gagliardini Karting”, società specializzata nella progettazione di kartodromi in Italia e all’estero; è stata realizzata con tecnologie di ultima generazione per garantire grande divertimento, nel rispetto della massima sicurezza, per appassionati, dilettanti, professionisti, adulti e bambini.

 

KZR KARTS 2017





Vieni a provare il sensazionale KART KZR con CAMBIO SEQUENZIALE al volante.